League of Legends: il nuovo sistema di onore
Combatti con onore!
League of Legends: il nuovo sistema di onore si presenterà agli evocatori durante la patch 7.13, andando a rivoluzionare completamente il sistema di ricompense per come lo conosciamo.
Alla fine di ogni partita, si potrà onorare un proprio compagno di squadra per un merito conseguito durante il match: il sangue freddo dimostrato, la capacità decisionale o la grande simpatia con cui ha allietato lo scontro.
Tutti gli evocatori partiranno dal secondo livello di onore, considerato lo standard, per andare ad aumentare il parametro fino al livello cinque grazie ai riconoscimenti dei proprio alleati.
A seconda del livello (diminuibile a seguito di comportamenti non consoni o rispettosi del codice dell’evocatore), potremo ottenere più o meno frammenti di chiave, meccanica che verrà completamente implementata nel sistema d’onore, legata perfino alle ricompense di fine stagione.
Un grande cambiamento per il Moba di Riot Games, che nel suo settimo anno di vita non smette di ricevere continui aggiornamenti per rimanere al passo coi tempi.
Uno Yordle ci ha confessato che se andate a controllare ora, sul client è comparso il pannello missioni, purtroppo ancora vuoto! Controllare per credere!