League of Legends: i cambiamenti di prestagione
Arrivederci, punti influenza!
League of Legends: i cambiamenti di prestagione sono stati annunciati da New001, lead Producer presso Riot Games.
Sono molteplici ed assolutamente drastici, questa volta affronteremo i cambiamenti pre-partita. Come di certo saprete, possiamo personalizzare le statistiche del personaggio che andremo a giocare tramite due principali funzioni: rune e maestrie.
Il piano di Riot Games è quello di fondere questi due elementi e rimuovere le vecchie rune dal gioco. Le rune saranno rimborsate, ma non nei classici punti influenza, perché gli stessi punti influenza sono destinati a scomparire, per fondersi con le essenze blu ad oggi usate per craftare campioni e livelli maestria.
Perfino il livello 30, massimo tetto raggiungibile, sarà presto abbattuto. I livelli successivi rappresenteranno dei traguardi e saranno ricompensati tramite premi.
Per tutti coloro che si ritroveranno con migliaia di essenze blu inutilizzabili, Riot ha pensato anche a questo. Non appena i cambiamenti risulteranno effettivi, aprirà uno speciale negozio a tempo limitato, dove spendere le nostre eccedenze in contenuti esclusivi come la skin di Warwick il lamantino, icone e lumi.
Questi sono i più drastici cambiamenti di League of Legends mai avvenuti, ma per provarli bisogna tenere duro, almeno fino a Novembre.