Ecco l’antagonista del DLC Uncharted: The Lost Legacy
Scoperte nuove informazioni sull’antagonista di Uncharted: The Lost Legacy
Gli utenti PlayStation 4 stanno attendendo con ansia la nuova espansione narrativa di Uncharted 4: Fine di un Ladro, ossia Uncharted: The Lost Legacy, che vedrà protagonista Chloe, un personaggio storico della serie.
Apprendiamo quest’oggi dalla testata Gameinformer nuove informazioni sull’antagonista ufficiale del DLC, a partire dal sul nome Asav, descritto come “capo dei ribelli che precedentemente ha lavorato per il governo“, specializzato nel ritrovare tesori, iscrizioni e reperti. Tra l’altro è stata anche pubblicata la prima immagine del personaggio.
Il rapporto tra Asav ed il governo costituisce il background dell’antagonista, il director Shaun Escayg ha spiegato come il personaggio “sia stato tagliato fuori, ed ora cerca di generare la guerra per accaparrarsi profitti“. Asav crede nella sua causa, ma il mondo di Uncharted 4, come detto da Naughty Dog, è un mondo di ladri in cui ognuno pensa a se stesso e dove non esiste bianco o nero, ma una scala di grigi.
Uncharted: The Lost Legacy sarà la prima espansione standalone narativa nella serie con protagonista Nathan Drake, sarà disponibile sia in copia fisica che digitale, se avete acquistato la Digital Deluxe Edition o l’Eplorer Pack avrete accesso gratuito al DLC.
Ricordiamo che ancora non è stata fissata una data di uscita dell’espansione, restate sintonizzati sulle nostre pagine per nuovi aggiornamenti.