La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra: solo un giorno per girare su Xbox One X

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra gira Xbox One X in un solo giorno

Come era successo ad Ubisoft con Assassin’s Creed Origins, anche Monolith Productions è riuscita a far girare La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra su Xbox One X in un solo giorno. Ad annunciarlo è il direttore del titolo, Bob Roberts.

La Terra di Mezzo L Ombra della Guerra su Xbox One X

Gli era stato domandato se il titolo sarebbe stato sviluppato anche per Switch ma Roberts ha risposto che, al momento, non ci sono piani per portare l’Ombra della Guerra sulla console della grande N. Proprio avendo toccato tale argomento Bob ha precisato:

Non so quanto tempo richieda portare il titolo su Switch. E’ vero che, per adattarlo a Xbox One X, ci abbiamo impiegato un solo giorno. Dovremmo chiederci se migliorare il titolo oppure portarlo su Switch, a questo punto. Non conosco il dev kit di Nintendo. Probabilmente neanche la Warner Bros ha la volontà di farci mettere a lavoro su Switch, non ne ho idea.

Di sicuro se si vorrà godere al massimo del comparto grafico dell’Ombra della Guerra, in uscita a ottobre, si dovrà contare su Xbox One X o PlayStation 4 Pro.

 

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!