La Stagione 4 di Fortnite è finalmente disponibile!
Tanti contenuti in arrivo per i giocatori
Nel corso di questa mattinata, Epic Games ha reso disponibile l’aggiornamento 4.0.0 di Fortnite dal peso di circa 2.3 GB su PlayStation 4 e 3.3 GB su PC, mentre si vocifera una patch di circa 9 GB su Xbox One. Con l’arrivo della nuova stagione, abbiamo una rivisitazione della mappa, la quale ora ospita un enorme cratere al posto di metà di quello che era Magazzino Muffito.
Per quanto riguarda il Pass stagionale, che questa volta ha come tema i supereroi, esso sarà tarato come quello precedente, infatti avremo 100 livelli, durante i quali sbloccheremo tante emote, balli e skin e i nuovi spray per il nostro account. Novità di questo pass sono due sfide che andranno a sbloccare una skin leggendaria ancora nascosta e dei pezzi componibili per la skin “Carburo”. nei pressi del cratere potrete trovare anche delle pietre grazie alle quali potrete effettuare salti contro la forza di gravità.
Per capire meglio di cosa stiamo parlando vi lasciamo degli screen, grazie ai quali potrete vedere gli obiettivi da completare per sbloccare questi oggetti, i quali saranno disponibili praticamente alla fine del Pass Battaglia.
Potete notare facilmente come nel secondo gruppo di sfide vadano a sbloccarsi alcuni oggetti che probabilmente andranno integrati alla skin sbloccata all’inizio del pass, ovvero “Carburo”, proprio come il nome del gruppo di sfide. Di seguito potete trovare anche il trailer cinematico di introduzione alla stagione 4.
Ricordiamo inoltre che con il nuovo aggiornamento c’è stato il consueto reset dei livelli, inoltre sono stati sistemati vari bug e apportati miglioramenti alla stabilità generale del gioco.