La Open Beta di Dissidia NT arriva in Europa
La Open Beta di Final fantasy Dissidia NT sbarca in Occidente dal 12 al 21 Gennaio 2018
Square Enix negli scorsi giorni aveva annunciato l’open beta di Dissidia Final Fantasy NT in Giappone, oggi a quell’annuncio ne è seguito un altro che conferma come la Beta arriverà anche in Occidente .
Non ci son altre informazioni oltre alla data , che sarà dal 12 Gennaio al 21 Gennaio, ma ci sarà il tempo per aver ulteriori notizie una una schedule futura. Il gioco è previsto per il lancio a fine Gennaio, il 30 di Gennaio per l’appunto, quindi questa nuova beta sembra proprio una sessione di prova generale in vista dell’uscita del prodotto completo.
Non ci è dato sapere cosa questa beta ci riserverà, se si tratta della stessa tenutasi a settembre – possibilmente con delle migliorie ai server che spesso rendevano le partite ingiocabili- con quindi tutti i protagonisti dei final fantasy utilizzabili, eccezzion fatta per Noctis, o se invece questa nuova prova ci permetterà di impersonare anche i villain ad ora confermati come presenti in-game.
Ricordiamo come in Giappone il gioco verrà rilasciato in data 11 Gennaio, un giorno prima dell’inizio della beta occidentale, quindi si spera in una prova il più vicino possibile al prodotto finale, così che si possa testare il potenziare di questo nuovo capitolo della saga spin-off Dissidia.
Il gioco è previsto in esclusiva su Playstation 4 e sarà il primo Dissidia ad approdare su console casalinga dopo i due ottimi capitoli per PSP.