Konami, annunciato Castlevania: Grimoire of Souls per iPhone e iPad
Konami riesuma la famosa serie con un nuovo capitolo dedicato al mobile.
Nella notte Konami ha annunciato Castlevania: Grimoire of Souls, un nuovo action-game, ispirato alla storica serie dedicata ai vampiri per i dispositivi iOS. Almeno per il momento l’azienda giapponese non ha ancora rilasciato informazioni ufficiali su una possibile data di lancio.
- Storia
Da quanto abbiamo potuto capire Castlevania: Grimoire of Souls è ambientato in un futuro dove il Conte Dracula è stato completamente distrutto e finalmente nel mondo regna la pace. Questo periodo di quiete viene interrotto quando Genya Arikado, il protagonista del gioco, riceve inaspettatamente una lettera anonima che fa presagire la resurrezione di Dracula. Genya così decide di partire per un lung, e tortuoso viaggio, alla ricerca del misterioso autore della lettera.
- Sistema di gioco
Castlevania: Grimoire of Souls è un action-game con una grafica classica in due dimensioni. Attraverso un semplice sistema di progressione potrete personalizzare alcuni attributi del vostro personaggio. Inoltre avrete la possibilità di partecipare a battaglie co-op online fino a quattro persone.
- Personaggi
Genya Arikado: un carismatico e giovane agente segreto che lavora per il governo giapponese. E’ l’unico comunque, in grado di trovare e uccidere il Conte Dracula.
Lucy: una bella ricercatrice che, come Genya Arikado, è sulle orme di Dracula. Aiuterà il giovane agente a raggiungere il suo obiettivo.
Gli altri personaggi sono:
- Alucard
- Simon
- Charlotte
- Shanoa
- Maria
A seguire trovate una screenshot-gallery di Castlevania: Grimoire of Souls.