Kingdom Hearts: Melody of Memory, demo disponibile
La demo del rhythm game di Square Enix sbarca sugli store delle tre console.
Come promesso, a meno di un mese dall’uscita di Kingdom Hearts: Melody of Memory, è disponibile da qualche giorno la demo del nuovo titolo della saga di Kingdom Hearts.
La demo permette di avere un’idea del gioco completo e vede Sora, Paperino e Pippo farsi strada attraverso 6 brani su 140, composti ovviamente da Yoko Shimomura, tra cui Welcome to Wonderland e Wave of Darkness. Tre gli stili di gioco da provare. La demo è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch sui rispettivi store. Per quanto riguarda la PS4, per esempio, basta trovare nello store il gioco completo e scorrere fino in fondo per scaricarla.
La protagonista del gioco è Kairi – o meglio, è attraverso i suoi ricordi che la saga Square Enix verrà celebrata in vista del quarto capitolo. Abbiamo avuto la possibilità di provare Kingdom Hearts: Melody of Memory un po’ in anticipo, e queste sono le nostre impressioni.
Kingdom Hearts: Melody of Memory arriva il 13 novembre, e su Nintendo Switch avrà una modalità esclusiva chiamata Free-For-All: sarà possibile giocare in locale fino a 8 giocatori.