Kingdom Hearts III avrà diverse funzionalità online
Il game director conferma la presenza di componenti online e la probabile assenza di una demo
Kingdom Hearts III è un titolo che i fan della saga Square Enix attendono da molti anni e le aspettative sono certamente molto alte. La data d’uscita, fissata a Gennaio del prossimo anno, non è più così lontana e lo sviluppo procede incessantemente, come confermato da Tetsuya Nomura, game Director di Kingdom Hearts III.
In un’intervista con Dengeki Playstation, Nomura ha parlato di alcuni dettagli riguardo alla componente online del titolo: come già affermato da Nomura in precedenza, il gioco molto probabilmente presenterà dei DLC e altri elementi online, ma al momento il game director non ha potuto aggiungere nulla e ha chiesto ai fan di pazientare.
Nomura ha poi dichiarato che per ora non ci sono i margini per preparare una demo del gioco e che già il solo cercare la tonalità di colore adatta per la Limited Edition della Playstation 4 Pro ha richiesto molto lavoro (ha poi aggiunto che i fan capiranno una volta che la vedranno).
Il game director ha inoltre ribadito che le storie dei personaggi si collegheranno tutte in questo ultimo titolo e che questo è stato uno dei propositi iniziali nello sviluppo del gioco.