Kingdom Hearts 3: nuovi mondi in arrivo?
Kingdom Hearts 3: nuovi mondi in arrivo
Nei mesi passati vi sono stati molti annunci riguardanti i mondi Disney che saranno inclusi in Kingdom Hearts 3 fra cui Toy Story, Monsters&Co., Hercules e via dicendo. Tuttavia pare che non sia ancora stato detto tutto: vi sarebbero infatti ancora dei mondi non annunciati pubblicamente.
Al D23 Expo, che ha avuto luogo di recente in Giappone, Square Enix ha mostrato un video “Making of” a porte chiuse, in cui gli sviluppatori hanno mostrato alcuni dettagli interessanti. Secondo Tetsuya Nomura vi è addirittura un mondo, fra quelli non annunciati, che si distingue fra gli altri.
Il co-direttore, Tai Yasue, ha poi rincarato la dose, sostenendo che Kingdom Hearts 3 sarà un po’ differente dagli altri. Uno dei mondi sarà uguale alle versioni che si sono viste nei precedenti capitoli ma le attività saranno differenti. Inoltre Yasue ha poi aggiunto che il suo mondo preferito non è ancora stato annunciato.
È presumibile che Yasue parli di Frozen: è uno dei mondi sui quali si è rumoreggiato di più, in merito alla sua presenza all’interno del gioco, oltre al fatto che il co-direttore ha più volte manifestato il suo gradimento nei confronti del film d’animazione.
Ricordiamo che Kingdom Hearts 3 è atteso su PlayStation 4 e Xbox One e dovrebbe uscire nel corso del 2018.