Kingdom Hearts 3: la Modalità Critica ha un data d’uscita
Square Enix ha ufficialmente annunciato che la Modalità Critica sarà disponibile a partire da domani!
Giungono buone notizie per tutti gli amanti della saga di Kingdom Hearts! Come ben saprete, Kingdom Hearts III è uscito da pochi mesi e ha sin da subito piazzato oltre 5 milioni di copie in tutto il mondo, lasciandoci stupefatti sia la stampa che i giocatori. Uno dei difetti più importanti del titolo è sicuramente la difficoltà in cui è possibile combattere i vari nemici che, a volte, risultano abbastanza semplice anche in modalità difficile. Dopo le varie lamentele, Tetsuya Nomura ha ufficialmente annunciato che una “Modalità Critica” sarebbe arrivata tramite DLC sull’acclamato titolo targato Square Enix.
Nelle scorse ore, tramite un tweet ufficiale, Tetsuya Nomura ha ufficialmente annunciato che la Modalità Critica sarà disponibile a partire dalla giornata di domani e andrà a rivoluzionare totalmente la difficoltà del titolo. Al momento, purtroppo, non sappiamo con certezza cosa andrà a modificare nello specifico, ma sappiamo che sarà rilasciata tramite un piccolo aggiornamento gratuito. Vi ricordiamo che Kingdom Hearts III è ufficialmente disponibile dallo scorso gennaio su PlayStation 4 e Xbox One.
Greetings, it’s been a while since I last posted. Spring is here, and I hope everyone is doing well. #KingdomHearts III's long-awaited Critical Mode is available as a free update tomorrow (PT).
We’ve changed things up from the previous games, so I hope you enjoy – Nomura pic.twitter.com/Npz8FeKmCK
— KINGDOM HEARTS (@KINGDOMHEARTS) April 22, 2019
Cosa pensate a riguardo? Siete entusiasti di provare finalmente questa nuova Modalità Critica? Cosa vi aspettate dai prossimi DLC? Inoltre, cosa vi aspettate dalla prossima conferenza Square Enix all’E3 di Los Angeles?