Jedi: Fallen Order, EA prospetta ottime vendite
Quanto emerge dall'ultimo report finanziario di Electronic Arts sul titolo Respawn Entertainment è sicuramente ottimistico.
Annunciato lo scorso anno durante l’evento EA per l’E3 2018, Star Wars Jedi: Fallen Order ha attirato sempre più l’attenzione dei giocatori e dell’opinione pubblica in generale.
Un po’ perché uscirà appena un mese prima di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, capitolo conclusivo della nuova trilogia dell’universo sci-fi creato da George Lucas, un po’ perché c’è stato un’esponenziale aumento di consensi man mano che venivano mostrati trailer e soprattutto video di gameplay su Star Wars Jedi: Fallen Order, ma l’attesa sull’ultima fatica firmata Respawn Entertainment sta crescendo in maniera esponenziale.
Lo sa bene Electronic Arts che nell’ultimo report finanziario ha indicato che le vendite in arrivo, grazie a Jedi: Fallen Order, saranno tra le 6 e le 8 milioni di copie entro la fine dell’anno fiscale (31 Marzo 2020).
Si tratta sicuramente di numeri importanti e ambiziosi ma non impossibili, come dimostra il generale hype relativo all’uscita del titolo e, per il momento solo sul campo dell’ipotesi, ben motivato anche dopo il recente rilascio del trailer di lancio.
Volete un assaggio del titolo Respawn? Vi rimandiamo alla nostra anteprima dall’E3 2019.