Injustice 2, trailer di annuncio e primi dettagli
Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato ufficialmente Injustice 2, seguito diretto di Injustice: Gods Among Us.
Dopo rumor e leak vari, finalmente lo sviluppo del nuovo picchiaduro NetherRealm Studios è quindi ufficiale.
Eccovi il trailer di annuncio:
Ed Boon, Creative Director, NetherRealm Studios, ha dichiarato:
«In Injustice 2 introdurremo nuove caratteristiche che cambieranno l’esperienza degli appassionati con i giochi di combattimento. Siamo sempre interessati a spingere il genere verso nuovi orizzonti e consentire ai giocatori di personalizzare e potenziare i loro supereroi e super cattivi DC è un significativo salto di qualità.»
Il gioco amplia le caratteristiche del primo capitolo. A ogni battaglia i giocatori possono personalizzare i propri personaggi con uniche e potenti “gear” guadagnate durante il gioco. Per la prima volta è possibile controllare l’aspetto dei propri personaggi, il loro modo di combattere e il loro sviluppo nelle diverse modalità di gioco.
Le battaglie si svolgeranno in arene che si sono evolute in altezza e larghezza.
La storia proseguirà dalle vicende di Injustice: Gods Among Us con Batman e i suoi alleati che lavorano per rimettere insieme i pezzi della società combattendo contro coloro i quali vorrebbero ripristinare il regime di Superman. Nel mezzo del caos una nuova minaccia si palesa mettendo a rischio l’esistenza stessa della Terra.
Al roster del predecessore si aggiungeranno nuovi combattenti come Supergirl, Atrocitus e Gorilla Grodd.
L’uscita di Injustice 2 è prevista per un periodo non precisato del 2017 per PlayStation 4 e Xbox One. Al momento non è stata annunciata una versione PC.