Indovina chi viene a cena? Zero e Big Bull di Anarchy
Come promesso, ecco sfilare gli altri protagonisti dell’atteso picchiaduro by Platinum. Oggi ci occupiamo di due individui poco raccomandabili, più che esseri viventi delle vere e proprie armi di distruzione di massa deambulanti.
Zero è ragazzo di ventisei anni, all’apparenza quanto di più simile a un cyber-ninja abbiate mai visto. Le sue armi sono due originali katana giapponesi, Onimaru e Juzumaru. Si vocifera che non siano lame qualsiasi, bensì due delle mitologiche spade Tenka Goken, e Zero le adopera con una velocità strabiliante. Il nome di questo personaggio è rivelatore: in effetti è quello il tempo che vi resta prima di essere letteralmente divisi in due con perfetta simmetria.
Big Bull è un puro cyborg di 31 anni, 2.88 metri d’altezza per 1.3 tonnelate di peso. La sua forza distruttiva è accentuata dal potente sistema propulsivo posteriore di cui è dotato. Il Jet Hammer, questo il suo nome, lo aiuta non solo a spiccare il volo ma anche, e specialmente, a piombare addosso all’avversario con una carica inarrestabile. Avete già scelto il vostro preferito?