Il successore spirituale di Banjo Kazooie mostrato in un video

[UPDATE]: Qui è possibile seguire la campagna Kickstarter del gioco, e possiamo dirvi con fermezza che la raccolta fondi sta andando meglio del previsto! Ogni minimo secondo il counter aumenta, e in meno di circa ventun minuti sono già arrivati al primo step richiesto. L’uscita su piattaforma Wii U è praticamente sicura, rimane da stabilire se escono tutti insieme PC, Steam e console.

Alcuni ex membri di Rare si sono riuniti formano un nuovo team di sviluppo denominato Playtonic Games. Negli ultimi mesi hanno fatto sapere che c’è in sviluppo il seguito spirituale di Banjo-Kazooie, platform uscito su Nintendo 64 nell’anno ’98.

Questo nuovo progetto in cantiere inizialmente prendeva il nome di Project Ukulele, cambiando poi il nome in Yooka-Laylee. Il gioco è pronto a vedere la luce su Kickstarter, e da domani avrà inizio la campagna di raccolta fondi per poter aiutare il team a sviluppare al meglio il gioco per le varie piattaforme PlayStation 4, PC, Xbox One e Wii U.

Ovviamente le uscite sulle piattaforme citate non saranno in contemporanea e potrebbero variare dal budget che i Playtonic Games raggiungeranno.

In calce all’articolo potrete sia visionare il video e delle nuove immagini.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=4GygumNu4S8″ fs=”1″ hd=”1″]

 

Fonte: IGN

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!