Il reboot di Ratchet & Clank è il titolo di Insomniac ad aver avuto più successo in assoluto
Insomniac ed il successo di Ratchet & Clank
Insomniac Games è attualmente a lavoro su Spider-Man, titolo che promette molto, tanto da sfruttare la popolarità del personaggio per creare uno dei giochi più di successo in casa Sony. Nell’attesa di Spider-Man però, pare che il titolo sviluppato da Insomniac Games che abbia goduto di più successo, in assoluto, sia Ratchet & Clank.
Parliamo del reboot della serie, uscito nel 2016 su PlayStation 4, insieme al film in CG, basato sul primo titolo della serie il quale, a sua volta, aveva visto la luce su PlayStation 2. James Stevenson, Community Director di Insomniac ha appunto confermato il successo del reboot.
“Con il reboot di Ratchet & Clank abbiamo raggiunto pure un 85 su Metacritic. È il nostro titolo che ha riscosso più successo.“
Che tali affermazioni portino ad un ritorno alla coppia Lombax/Robot più amata di sempre? Ovviamente dopo l’uscita di Spider-Man, si intende, il quale potrebbe facilmente rubargli il posto. Ricordiamo che il titolo dedicato al nostro amato Tessiragnatele uscira il 7 settembre solo su PlayStation 4.