Il prossimo Assassin’s Creed ambientato in antica Grecia?
Nuovi rumor sul prossimo titolo Ubisoft!
L’E3 2018 si avvicina passo dopo passo e moltissimi (e sensazionali) rumor si fanno strada verso la superficie. Secondo alcune fonti presumibilmente collegate a Ubisoft, il prossimo Assassin’s Creed sarebbe ambientato nell’antica Grecia.
In passato, il setting dell’antica Grecia era stato attribuito a quello che poi è stato Assassin’s Creed Origins (ai tempi chiamato Empire). Tuttavia, la stessa fonte ha poi chiarito che in realtà si stava parlando del prossimo Assassin’s Creed, in uscita nel 2019.
Inoltre, è stato anche chiarito che lo sviluppo del titolo è cominciato all’inizio del 2017 su Xbox One, PlayStation 4 e PC (da notare l’assenza di Nintendo Switch). Non è irragionevole pensare che Ubisoft si sia presa due anni per sviluppare il gioco, proprio come fatto con Assassin’s Creed Origins.
Non sapremo se questi rumor corrispondono a verità almeno fino a giugno, le informazioni potrebbero essere sbagliate o troppo datate e tutto potrebbe rivelarsi, alla fine, una semplice nuvola di fumo. Restate comunque con noi per future informazioni!