Il nuovo Zelda è in arrivo prima del previsto?
Il prossimo The Legend of Zelda potrebbe uscire prima di quanto pensiamo e potrebbe avere dinamiche co-op, stando ad Imran Khan di Game Informer.
The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ultimo capitolo della fortunata saga targata Nintendo, ha fatto a lungo parlare di sé, sia per l’attesa che c’era intorno ad esso, sia per la rivoluzione che ha portato nel genere degli open world. Non si è mai parlato di una data di uscita del seguito prossima, proprio perché non è trascorso abbastanza tempo dall’ultimo capitolo uscito, considerando anche quanto esso è rivoluzionario.
In questi giorni, però, Imran Khan di Game Informer ha dichiarato che l’uscita del prossimo capitolo potrebbe essere più vicina di quanto si pensa. Ben Hanson, redattore della suddetta rivista ha ipotizzato che il titolo sia in fase di sviluppo da parte del team che ha dato i natali a The Legend Of Zelda TriForce Heroes. Ha inoltre dichiarato che, secondo lui, offrirà meccaniche co-op e sarà incentrato sul multiplayer. Khan ha anche aggiunto: “Il prossimo Zelda uscirà prima di quanto si possa pensare. Presto parlerò con voi di alcune cose“. Alla domanda riguardo le dinamiche co-op ha risposto invece: “non proprio…“.
Difficile risulta comprendere quando uscirà veramente il nuovo Zelda, se sarà prossimo e quanto lo sarà, se avrà dinamiche co-op o meno: voi che ne pensate? Quando rivedremo l’eroico Link alle prese col salvataggio della principessa Zelda? Vi piacerebbe un titolo della saga incentrato sul multiplayer? Fatecelo sapere nei commenti!