Il nuovo Fable sarà un MMO?

Il nuovo Fable teaserato ieri durante lo showcase Xbox potrebbe non essere il Fable 4 tanto atteso, ma uno spin-off MMO

Rumor all’orizzonte per il nuovo Fable, che era già stato anticipato da tempo sempre tramite rumor, che potrebbe essere un MMO e non il tanto atteso Fable 4. A accendere la discussione a riguardo è un tweet di un giornalista francese, che prima della conferenza aveva correttamente predetto tutta la lineup.

In questo tweet tutto sembra normale tranne il fatto che Fable non è listato come Fable 4, ma come progetto di MMO sul franchise Fable. Nel caso fosse vero, Microsoft entrerebbe la nuova generazione con due MMO esclusivi sottomano. Assieme a Phantasy Star Online, il nuovo progetto potrebbe rappresentare un grande investimento di Microsoft sugli MMO.

Aggiornamento:

 

Arrivano anche voci discordanti che confermano la presunta falsità del tweet

 

A negare il rumor è Jez Corden, noto giornalista di Windows Central e generalmente ritenuto molto affidabile, che quindi avrebbe reso fortemente dubbia questa voce.

Vai alla scheda di Fable
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Lascia un commento