I giochi PS Plus di settembre
Annunciati ufficialmente sul PlayStation Blog i giochi di settembre per gli abbonati al servizio PS Plus.
Senza anticipi imprevisti come accaduto negli ultimi due mesi, Sony ha annunciato sul proprio blog ufficiale i titoli dei giochi PS Plus di settembre. Si cambia ancora genere rispetto al mese scorso, che aveva visto rilanciare un fps del calibro di CoD: Modern Warfare 2 Remastered ed un free-to-play rocambolesco e divertentissimo come Fall Guys. Peraltro se ve li siete persi sappiate che entrambi sono ancora scaricabili. Cosa porterà dunque in dote ai sottoscrittori di PS Plus questo settembre che bussa alle porte?
Partiamo con uno dei titoli che ha definito il genere battle-royale, e che, senza timore di smentite, è stato anche scopiazzato qua e là da altri famosi colleghi di successo. Vi dice qualcosa essere proiettati con un paracadute in mezzo a uno spietato campo di battaglia? Ebbene, in PlayerUnknown’s Battlegrounds (per gli amici PUBG) si comincia proprio così, armati solo di astuzia.
Partirete da zero per diventare un soldato infallibile e vi confronterete contro un massimo di 99 giocatori in diverse mappe di gioco uniche. Solo una vita. Un solo tentativo a partita, da soli o in team di max quattro giocatori per aumentare le probabilità di sopravvivenza…e forse di vittoria.
Ben poche presentazioni occorrono per il secondo dei giochi PS Plus di settembre. Nuovi guerrieri da tutto il mondo si sfidano in Street Fighter V, ultimo in ordine di tempo della famigerata saga picchiaduro di Capcom. Avrete modo di migliorare a fondo tutte le vostre abilità in single player, prima di dimostrare al mondo intero il vostro livello letale nelle partite online. Il titolo della storica software house giapponese è notevolmente orientato sui tornei multiplayer internazionali e promette davvero ore ed ore di intrattenimento ed adrenalina.
Entrambi i giochi si uniranno a PS Plus martedì 1° settembre e saranno disponibili per il download per gli abbonati a PS Plus fino al 5 ottobre.