Husk un update post lancio disponibile da oggi.
Husk si aggiorna grazie a un update disponibile da oggi su Steam, a pochi giorni dal lancio ufficiale di questo titolo che vuole porsi a metà strada tra Silent Hill e Twin Peaks.
Husk è ambientato nel 1995 e segue le vicende di Matthew Palmer che, sopravvissuto a un incidente ferroviario, si ritroverà solo alle porte di Shivercliff. La moglie e la giovane figlia, con cui viaggiava, sono scomparse e sembra non esserci anima viva nei dintori: l’unica opzione per Matthew rimane quella di esplorare la piccola cittadina in cerca di aiuto.
Husk è disponibile dal 3 Febbraio ma i suoi sviluppatori non sono rimasti certo inermi nel seguire il suo lancio. Sono rimasti a lavoro sul titolo per correggere e migliorare diversi aspetti, dopo aver ricevuto i feedback dall’attenta community Steam.
Ecco il changelog (in inglese) rilasciato da UndeadScout:
- using melee weapon now damages enemies instead of stunning them,
- you can’t leave the police station without acquiring the gun anymore,
- workaround: added the gun pickup before the gate in the forest for those of you who missed the gun at the police station – that means you don’t need to go back anymore, simply move forward and you should find the gun inon a stone in the forest in front of the gate,
- removed firing spread/offset when stamina level is low,
- the first enemy type has now less health points,
- various sound fixes,
- various model improvements,
- various texture fixes,
- fixes for some moments when levels were not being loaded correctly.
Husk è disponibile tramite Steam al prezzo di 17.99 € ed è proposto con uno sconto del 5% in promozione fino al 10 Febbraio 2017.