Homebound, ecco la data d’uscita del titolo per HTC Vive e Oculus Rift
La grande firma della tecnologia svedese, Quixel, ha annunciato il suo titolo per HTC Vive e Oculus Rift. Homebound, avvincente titolo d’esordio per il team, a tema fantascientifico vedrà la luce il 16 febbraio 2017, quindi fra pochissimi giorni, sulla piattaforma Steam.
Ma cos’è Homebound? Si tratta di un titolo per i visori di ultima generazione, nel quale il protagonista indosserà i panni di un intrepido astronauta, per affrontare avvincenti e pericolose sfide spaziali. Dopo un incidente che vedrà coinvolta la vostra nave, il compito del giocatore sarà quello di impedire un drammatico epilogo per la Terra, verso cui l’astronave è purtroppo diretta.
Homebound offre moltissime interessanti caratteristiche, come la compatibilità con HTC Vive e Oculus, supporto per controller o tastiera/mouse, tre fantastiche ambientazioni (Terra, astronave e spazio), una frenetica azione di gioco, Unreal Engine 4 e la modalità Free Roaming per volare in tutta libertà.
Ecco il trailer rilasciato da Quixel.
https://youtu.be/NxOnQK2yzn4
Homebound sta per arrivare, e il 16 febbraio armatevi di HTC Vive e Oculus Rift per fronteggiare spettacolari e pericolose avventure spaziali.