HITMAN Episodio 2: Sapienza trailer di lancio a 360°
Da oggi è disponibile HITMAN Episodio 2: Sapienza ambientato in Italia, in una cittadina della costiera amalfitana. Per l’occasione Io Interactive ha rilasciato un trailer di lancio a 360° e in 4k.
L’agente 47 dovrà trovare ed eliminare Silvio Caruso, un ingegnere brillante ma tormentato che sta sviluppando un virus letale per la popolazione mondiale. Insieme a Caruso il nostro assassino silenzioso dovrà eliminare anche il capo del laboratorio, presso la Ether Biotech Corporation, Francesca De Santis e distruggere il prototipo del virus. Hannes Seifert, Head Studio presso Io-Interactive ci spiega alcuni particolari su questo epiosodio 2:
«Sapienza è in forte contrasto con la sfilata di moda di Parigi, si tratta di una location molto vicina ad una piccola città rilasciata per la prima volta in un gioco come Hitman. È bello vedere i giocatori divertirsi con i contenuti aggiuntivi che abbiamo cominciato a pubblicare ogni settimana, e ora, con una nuova location, non vedo l’ora di assistere a ciò che accadrà sotto il sole di Sapienza.»
Sapienza è ben lontana da Parigi sia come location che come vastità. Ci troveremo infatti in una cittadina soleggiata fatta di labirintici vicoli pieni di negozi e appartamenti da esplorare così come sarà interessante addentrarsi nei tunnel che collegano le varie parti della città.
Dopo il lancio di Marzo con prologo e missione di Parigi, l’episodio 2 Sapienza sarà seguito a Maggio da Marrakesh.
Sapienza sarà gratuito per i possessori del full experience pack che include tutti i contenuti passati e futuri, mentre i possessori dell’intro pack potranno acquistare l’upgrade al prezzo di 49,99€ o le singole location a 9.99€ ciascuna.
Ricordiamo, infine, che la versione fisica di HITMAN verrà rilasciata a Gennaio 2017 per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.
Per maggiori informazioni su questo reboot della serie che vede protagonista l’Agente 47 vi rimandiamo alla nostra recensione dell’Episodio 1.