Hideo Kojima ha provato Nintendo Switch
Come riportato da Nintendo Life, il papà di Metal Gear, il noto Hideo Kojima, è stato beccato all’RTX di Sidney mentre provava Nintendo Switch. Nonostante l’impegno che richiede lo sviluppo frenetico di Death Stranding – titolo allucinogeno ideato da Kojima in esclusiva per PlayStation 4 – il game director ha voluto toccare con mano le novità introdotte dalla nuova console Nintendo. L’entusiasmo da lui provato è palese, come dimostrato da alcuni tweet che lo ritraggono alle prese dei mini-giochi contenuti in 1 2 Switch.
Oltre all’esperienza particolare, dovuta all’interattività dei Joy-con, Kojima non ha perso l’occasione di provare il tanto atteso The Legend of Zelda: Breath of the Wild. L’esperienza è stata immortalata da Greg Miller, di Kinda Funny Games, sia in video che in foto, come evidenziato nel tweet qui di seguito.
Sembra che pure Kojima sia rimasto colpito dall’originalità di Nintendo Switch. Ricordiamo che la console verrà rilasciata sul mercato mondiale il prossimo 3 marzo, assieme ad alcuni titoli come il già citato The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
Vi invitiamo a continuare a seguire i nostri aggiornamenti su Nintendo Switch, e avere ulteriori dettagli a seguito del nostro hands-on di Milano.
Fonte: Gamingbolt