Halo Infinity sarà annunciato all’E3 2018?
Un nuovo capitolo di Halo: sarà ciò che i fan attendono?
Sembrerebbe che Microsoft stia organizzando il reveal di un nuovo gioco di Halo all’E3 2018. No, non Halo 6, dopotutto sappiamo già che non dovrebbe essere annunciato quest’anno. Basandoci su quanto detto da Brad Sams, editor presso Thurott.com (un sito conosciuto per aver leakato correttamente novità legate a Microsoft nel passato), la casa di Redmond sta preparando il reveal di un gioco chiamato Halo Infinity durante l’E3 di quest’anno.
Non ci sono dettagli sulla specifica natura di questo gioco: potrebbe fare parte di un genere completamente diverso rispetto a quello della saga principale? Dopotutto, Halo Wars propone una deriva RTS per il franchise, non sarebbe la prima volta quindi. Forse questo Halo Infinity sarà un battle royale creato per seguire il successo di giochi come Fortnite? O sarà uno spin off come Halo 3: ODST o Halo Reach? E se fosse un’immenso gioco di ruolo ambientato nel mondo di Halo?
Purtroppo, oltre che sognare non possiamo fare molto altro: ricordiamoci inoltre che si tratta di puri rumor e speculazioni, per quanto Sams sia una fonte storicamente affidabile. Lui stessi afferma che i piani di Microsoft potrebbero cambiare in qualsiasi momento, come possiamo vedere dai suoi tweet.
Obv, things could change here but that’s the word the street
— Brad Sams (@bdsams) June 5, 2018