Halo Infinite: gli errori di Halo 5 saranno solo un brutto ricordo
Halo Infinite sarà differente
343 Industries, gli sviluppatori di Halo Infinite, stanno cercando di essere il più trasparenti possibile riguardo lo sviluppo del titolo. 343 sa che Halo 5 non è stato un titolo molto ben recepito dai fan, visto che aveva perso l’appeal tipico della serie. Ben consapevoli di questo fatto, stanno cercando di non commettere lo stesso errore e, ad aiutarli in questo, vi sarà Justin Robey, dipendente Microsoft di lunga data, per cui è stata creata una nuova posizione: Director of Player Voice.
Durante uno stream di 343 Industries, lo stesso Robey ha parlato di come lo studio si stia approcciando ad Halo Infinite, affermando che si stanno assicurando di non ripetere gli stessi errori. Secondo quanto riportato, Infinite dovrebbe essere straordinario per chi è fan della saga ma allo stesso tempo sarà approcciabile senza alcun tipo di problema anche per i “nuovi arrivati”.
Halo è un franchise su cui torneranno un bel po’ di giocatori con la pubblicazione di Halo Infinite e vogliamo assicurarci che questi appassionati non si perdano così come era successo con Halo 5. Ci assicuriamo che il titolo metta abbastanza carne al fuoco e che sarà una figata sia per i fan di lunga data che per chi si avvicinerà ad Halo per la prima volta.
Halo Infinite uscirà per Xbox One e PC ma non ha ancora una data di lancio.