Halo, Gears o Forza Horizon arriveranno su Nintendo Switch?

Analizziamo questo RUMOR.

Il noto sito francese JeuxVideo.com ha di recente pubblicato alcune interessanti informazioni, alcune delle quali trattate in un precedente articolo. Tra queste notizie, tra le quali spicca l’interessante collaborazione tra Nintendo e Microsoft, si parla del Game Pass, oramai affermatosi sempre di più trai giocatori di Xbox One. Ma la notizia più interessante, ovviamente non confermata ufficialmente ma riportata dal sito, riguarderebbe un high profile Microsoft franchise, ossia uno dei cavalli di battaglia di Xbox: un videogioco tra Halo, Gears of War e Forza Horizon potrebbe arrivare su Nintendo Switch.

Microsoft

Prendendo con le pinze questo presunto leak, ciò risulta molto interessante come mossa di marketing da parte di Microsoft, che ha già sperimentato il cross play su alcuni dei suoi titoli. Inoltre, non si fa riferimento ad un titolo in particolare, dunque non per forza ci si riferisce ai futuri titoli Gears 5 e Halo Infinite e l’attuale Forza Horizon 4. La notizia potrebbe riguardare i vecchi titoli della saga, già retrocompatibili su Xbox One e anche questo sarebbe una buona occasione per avvicinare i gamer alle esclusive di altre console senza necessariamente possedere una Xbox.

Tale rumor è davvero molto vago e non ancora confermato, ma resta comunque una notizia interessante per confermare quanto oramai le console abbiano superato la fase della console war, cercando invece di collaborare e di unire le community dei giocatori.

Vai alla scheda di Forza Horizon 4
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!