Halo 6 non sarà al PAX e neanche alla Gamescom
Non vedremo Halo 6 per un po’
Halo 6 è stato uno dei grandi assenti all’E3 2017 e molto probabilmente alcuni di voi sperano ancora di vederlo alle prossime manifestazioni, come la Gamescom o il PAX. Farete meglio a perderci le speranze. Pare infatti che 343 Industries non ha intenzione di svelare il titolo nell’immediato futuro.
“Ci sembra abbastanza chiaro che non parleremo di Halo 6 per ancora un po’ di tempo. Ciò significa che non sarà presente alla Gamescome così come al PAX. Credete in noi, quando saremo pronti a togliere il velo sul titolo lo saprete di certo. Ma non sarà presto”. Queste le parole degli sviluppatori su Halo WayPoint.
Halo 5: Guardians è stato pubblicato su Xbox One nel 2015, da lì in po la linea principale non si è mossa di un millimetro, neanche riguardo ai porting su PC. Certo, è uscito anche Halo Wars 2 ma non è stato sicuramente il tipo di gioco che tutti stavano aspettando. Probabilmente 343 Industries vuole prendersi il suo tempo per lo sviluppo di questo titolo in modo da far crescere il brand come si deve.