Guild Wars 2: i nuovi contenuti dell’aggiornamento di novembre
Come ben sapete questo fine settimana sarà molto interessante per il mondo di Guild Wars 2 ed ArenaNet non si è risparmiata ad aggiungere tante e peculiari novità al gioco.
Nuova condizione: agonia
Nei nuovi dungeon che verranno introdotti, i Fractalsof the Mists, verrà aggiunta una nuova condizione applicabile dai mostri: agonia. Essa è particolarmente pericolosa in quanto ad ogni tick farà perdere una percentuale della salute del giocatore e diventerà via via più potente all’avanzare all’interno del dungeon.
Non può essere guarita normalmente e l’unico modo per mitigare i danni sarà utilizzare i nuovi oggetti infusi i quali saranno aggiunti anche essi nel prossimo aggiornamento.
Nuovi potenziamenti: infusioni
Le infusioni sono dei nuovi potenziamenti speciali che possono essere utilizzati solo su oggetti con un apposito slot infusione. Ci sono diversi tipi di infusione e slot infusione. In questo aggiornamento verranno introdotti quelli offensivi, difensivi e omni. I tipi di infusione devono essere uguali a quelli degli slot, ad eccezione dello slot omni che può accettare qualsiasi tipo di infusione. Ad esempio uno slot difensivo può ottenere solo un potenziamento difensivo mentre uno omni può ricevere uno qualsiasi dei potenziamenti. Per il momento gli slot infusione possono essere trovati solo negli oggetti di rarità Ascended.
Nuova tipologia di rarità: Ascended
Questo tipo di oggetti si inseriranno, per importanza e potenza, tra gli oggetti esotici e leggendari. Essi funzionano in maniera leggermente diversa dagli altri tipi di oggetti. I normali potenziamenti sono già presenti su un oggetto di tipo ascended che invece del normale slot di potenziamento avrà uno slot infusione che funziona come spiegato nel precedente paragrafo. I giocatori potranno trovare gli anelli ascended nel nuovo dungeon mentre l’accessorio che si porta sulla schiena sarà ottenibile attraverso la Mystic Forge.
Queste saranno solo alcune delle novità che verranno inserite nel gioco a novembre, molte altre, come nuovi oggetti infusi e persino un nuovo metodo per ottenere armi legendarie, saranno introdotte nei mesi a seguire.