Guida all’evoluzione di Eevee in Pokémon Quest
Ecco come far evolvere questo simpatico pokémon
Come spesso accade nei vari titoli della serie, anche in Pokémon Quest l’evoluzione di Eevee avviene in modo particolare rispetto a quella degli altri pokémon. Per evitarvi grattacapi inutili e perdite di tempo, eccovi una guida per pilotare agevolmente la sua evoluzione verso i tre possibili risultati: Jolteon, Vaporeon e Flareon.
Innanzitutto, come è ovvio, avrete bisogno di aggiungere al vostro team un Eevee; se siete in difficoltà potrebbe esservi utile la nostra guida alle ricette. Una volta fatto vostro, potrete farlo evolvere una volta arrivato al Livello 36; a questo proposito vi rimandiamo alla nostra Guida alle evoluzioni.
Il risultato dell’evoluzione di Eevee è determinata fondamentalmente dal rapporto tra Punti Salute (PS) e valore di Attacco (Att) che possiede al momento dell’evoluzione. Per modificare questo rapporto sarà sufficiente inserire nell’Amuleto P delle Pietre P per aumentare i PS o l’Att di Eevee a seconda del risultato desiderato. Di seguito vi riportiamo come ottenere le tre evoluzioni.
- Jolteon: PS e Att uguali, o molto simili (nessuna Pietra P)
- Vaporeon: PS superiori all’Att
- Flareon: Att superiore ai PS