Grand Theft Auto 5 sarà ambientato ad Hollywood?
Cosa fareste se doveste cercare una serie di attori da assumere per un progetto non ancora ufficialmente annunciato?
Usereste un nome falso per il progetto e nascondereste il vostro coinvolgimento, no?
Ed è proprio quello che fa Take-Two, già "pizzicata" con l’annuncio per "Sao Paulo Knights", che altro non era che Max Payne 3, secondo il sito di un attore coivolto nel progetto.
Ora, come ha notato Supereogatory, un’attrice ha inserito nel proprio curriculum il ruolo di "inner city female street" per un titolo chiamato "Rush" della Take Two Games… Ma cosa è questo Rush, un nuovo gioco? Beh, se andiamo a vedere la richiesta di attori fatta per il Rush scopriamo che si tratta di personaggi che starebbero benissimo in un GTA.
Abbiamo infatti un paio di agenti dell’FBI, lo zotico, un prete gallese esperto di Yoga, uno scambista californiano, una "soccer mom" dipedente dagli antidolorifici, un pubblcitario sempre impegnato a nascondere gli scandali con la droga e il sesso della sua cliente e altri ancora.
Personaggi che non starebbero male in un GTA, no? E molti leggendo la lista completa hanno dedotto che si tratta di personaggi che fanno parte dell’iconografia stereotipata tipica di Hollywood, o perlomeno della california.
Quando sapremo qualcosa di sicuro? Beh, è probabile che non dovremo aspettare molto, perchè le ultime analisi degli esperti vogliono il gioco in uscita prima di Gennaio 2012, tra meno di un anno.