Godfall: nuove informazioni trapelate
Un sacco di dettagli sul gioco della prossima generazione.
Uno dei primi giochi della nuova generazione ad essere annunciato è stato Godfall. Il titolo Action RPG è stato svelato ai The Game Awards dello scorso anno. Ancora non si sa molto del gioco, ma da oggi ci sono ulteriori dettagli per capire che tipo di titolo sarà.
I dettagli su Godfall sono trapelati tramite l’ultimo numero di Playstation Official Magazine UK (numero 174). Si dice che abbia caratteristiche in comune sia a Monster Hunter sia a Dark Souls. Gli sviluppatori affermano che il gioco premierà uno stile aggressivo e il tempismo. Inoltre affermano che avrà un sistema di drop e loot simile a Destiny e Monster Hunter.
Si dice che la storia sia influenzata dai romanzi fantasy The Stormlight Archive (in italiano Le Cronache della Folgoluce). In Godfall si andrà ad interpretare uno degli ultimi membri di quello che viene chiamato l’Ordine del Cavaliere. Questo Ordine ha il compito di fermare un indefinito evento catastrofico. Ci sarà la possibilità di scegliere tra tre classi e sarà inclusa la modalità co-op. Si dice anche che i quattro elementi (Terra, Vento, Aria e Fuoco) abbiano un ruolo importante nella narrazione.
Godfall è previsto al lancio per PlayStation 5 e PC.