Godfall: i dev chiariscono la questione 4K/120fps
Più che altro, la correggono.
Durante lo scorso weekend, diverse testate giornalistiche e influencer giapponesi hanno rilasciato i loro personali hands-on con PlayStation 5, nello specifico in relazione alle loro prove delle esclusive Astro’s Playroom e Godfall.
In uno di questi articoli l’utente aveva dichiarato di aver provato Godfall in 4K a 120 fps nativi.
Godfall run 4k native at 120fpshttps://t.co/qna3A4HT1Z
— NESbot (@NESbot_feed) October 4, 2020
A quanto pare però, non ci sperate troppo: subitanea è infatti giunta la risposta dei developer stessi al tweet.
Non è corretto. Il testing delle performance e l’ottimizzazione sono spesso l’ultimo step del processo produttivo prima del lancio ed è esattamente in punto a cui siamo noi. A lavoro concluso, saremo i primi a condividere i numeri effettivi.
Sono state molte le news allettanti e ben accolte su PlayStation 5, attorno a questo boom di hands-on: fra tutte è sicuramente la silenziosità della console la più interessante, fermo restando che stiamo parlando di macchine che non sono ancora “sotto sforzo”.