God of War avrà un approccio open world
Secondo Sony il nuovo capitolo dedicato alle gesta di Kratos avrà una struttura open world
Già dai trailer rilasciati a partire dallo scorso E3, il nuovo God of War si è presentato come una rottura rispetto ai capitoli precedenti, rivolgendosi alla mitologia norrena e mettendo in rilievo il figlio dell’invincibile eroe greco. Ma non è solo questo: in un’intervista per Glixel, Jim Ryan di Sony ha affermato che il nuovo God of War adotterà un approccio open world.
“[God of War NdA] è un franchise che storicamente ha avuto poco impatto in Europa. I giochi hack and slash tendono a non vendere bene nel continente europeo, perciò questa volta il comparto narrativo farà una grossa differenza. I giocatori europei amano i titoli narrativi”
Dunque la narrazione sarà una delle colonne portanti in God of War, enfatizzata da questo approccio open world citato da Ryan. Se siete incuriositi da questa affermazione, la conferenza Sony durante E3 2017 sarà disponibile in Italia il 13 giugno alle ore 3 del mattino. Ma se non riuscite a fare le ore piccole, basta seguire le nostre pagine per avere a disposizione tutte le ultime novità trapelate dalla fiera losangelina.