Ecco come girerà Destiny 2 su PlayStation 4 PRO

Bungie spiega come girerà il gioco

Dopo il reveal di Destiny 2, Bungie ha rilasciato diverse dichiarazioni ad IGN, spiegando perché il gioco girerà a soltanto 30 FPS su console, affermando inoltre che neanche su PlayStation 4 Pro, nonostante la potenza maggiore, verranno raggiunti i 60 FPS.

Le dichiarazione arrivano da Luke Smith (game designer, scrittore) e Mark Noseworthy (lead project) di Bungie. Per Smith, PlayStation 4 Pro è “super potente”, ma non abbasto per far girare Destiny 2 a 60 FPS. La ragione? Sempre per Smith dipende dalla “ricchezza della fisica del gioco, delle collisioni tra giocatori, il network ecc”. 

Destiny 2

Noseworthy ha aggiunto che: ” Ci sono tonnellate di potenza GPU in PS4 Pro. Per questo facciamo il 4K, giusto? E’ sul fronte CPU. Abbiamo più IA, più mostri in un ambiente con fisica simulata, veicoli, personaggi e proiettili, ed è parte della magia di Destiny, come adesso, come 30 secondi di divertimento, come andare in giro, lanciare una granata, fare un headshot. Aggiungi 5, 6, 7 altri giocatori in un evento pubblico: tutto questo è incredibilmente intenso per un hardware”. 

Destiny 2 è in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC, ed è attualmente atteso per l’8 Settembre, solo la versione PC non ha ancora una data di uscita. 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!