Gioca a Major League Baseball 2K11 e vinci un milione
Frenate l’entusiamo, si tratta di una competizione riservata ai soli Stati Uniti. Tuttavia, se siete degli amanti di uno degli sport più seguiti d’America, ci sembra un modo carino per presentarvi questo titolo, in imminente uscita (8 Marzo) su PS3, Xbox 360, Wii, PC, DS e PSP. Si tratta dell’ultima fatica di 2K Sports, sviluppata da Visual Concepts, e va ad aggiungersi alle altre ottime uscite del 2011 ovvero NBA 2K11 (già disponibile) e l’atteso Top Spin 4.
Vi proponiamo due video per questo gioco: entrambi, presentati dai campioni Roy Halladay e Mike Stanton, riguardono la "Perfect Game Competition", considerata rispettivamente dal punto di vista del lanciatore (pitcher) e della difesa.
Nel baseball, si parla di perfect game quando una partita di 9 inning si conclude con la vittoria del lanciatore, senza concedere basi ball e battute valide agli avversari e senza che i suoi compagni commettano errori. L’attacco avversario, in altre parole, deve rimanere a zero sia per quanto riguarda il punteggio che le battute.
Parliamo di una vera impresa, compiuta solo diciotto volte dal 1900, che 2K coglie per lanciare una sfida ai suoi seguaci. Il primo che riesce, nel game, a compiere una simile impresa, vince $ 1.000.000 pari a € 721.162, una somma niente male.
Vi lasciamo ai filmati, in cui è possibile vedere anche alcune scene di gameplay. Buona visione.