Ghost Recon Breakpoint: il ritorno di Sam Fisher
Un secondo crossover arriverà a breve su Ghost Recon: Breakpoint.
Vedremo mai di nuovo Splinter Cell? Il franchise incentrato sulla furtività è stato abbandonato, in maniera del tutto inaspettata, dopo la sua ultima apparizione nel 2013. Nel corso degli anni ci sono state molte fake news su un possibile nuovo gioco. L’unica volta in cui ci si è andati vicini è stata una missione su Ghost Recon: Wildlands.
Come annunciato tramite profilo Twitter ufficiale di Ghost Recon, Fisher tornerà per una nuova avventura la prossima settimana. Di seguito è riportato un breve teaser. Il nome del DLC sarà Deep State, e Fisher sembra essere pronto ad andare ad aiutare a risolvere il disordine in cui i Fantasmi si sono cacciati.
Sam Fisher returns in a new Ghost Recon Breakpoint adventure on March 24. Stay tuned for more intel, ghosts. pic.twitter.com/qRI9Dmugnb
— Ghost Recon (@GhostRecon) March 19, 2020
Ghost Recon: Breakpoint è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. Il nuovo contenuto arriverà il 24 marzo e verrà presumibilmente lanciato in contemporanea per tutte le piattaforme. Ancora non è chiaro se si tratta di un contenuto a pagamento o sarà un aggiornamento gratuito. Si spera che un giorno Sam Fischer abbia un suo gioco vero e proprio, ma in attesa di ciò, questo è il massimo che si potrà avere.