Ghost of Tsushima: nuovo filmato al State of Play
Un assaggio prima dei The Game Awards
È dalla presentazione del gameplay trailer all’E3 2018 che non abbiamo avuto aggiornamenti sostanziali su Ghost of Tsushima, il nuovo capitolo ambientato nel Giappone feudale sviluppato da Sucker Punch, ma sembra che questo silenzio stia per terminare.
In chiusura dell’ultimo State of Play svoltosi poco fa infatti è stato mostrato un nuovo video di circa un minuto:
A parte la distintiva estetica dell’ambientazione che farà da sfondo all’avventura purtroppo non è stato mostrato molto, ma le parole “To be continued” sono praticamente una conferma che quello che abbiamo visto è solo un assaggio di un video più esaustivo che sicuramente verrà trasmesso in occasione dei prossimi The Game Awards. Considerando che la sequenza si interrompe proprio all’inizio di un combattimento speriamo di vedere una nuova esibizione del gameplay del titolo, che sicuramente in questi mesi di sviluppo sarà stato raffinato rispetto a quanto visto ormai più di un anno fa.
Ricordiamo che Ghost of Tsushima è in sviluppo in esclusiva per PlayStation 4, e Sucker Punch ha già confermato in passato che la sua lavorazione è a buon punto.