Ghost of Tsushima: ecco il video gameplay
Il titolo Sucker Punch si mostra nel dettaglio.
Lo speciale State of Play odierno ha mostrato nel dettaglio Ghost of Tsushima, nuova esclusiva PlayStation 4 sviluppata da Sucker Punch. Ecco qui di seguito il video gameplay.
All’interno del video è stata mostrata qualche breve fase di esplorazione del protagonista, Jin, e alcune delle principali meccaniche del gioco, che hanno fatto capire come sarà possibile affrontare le missioni con un approccio diretto o stealth (quello del Ghost). Scegliendo un punto della mappa ci si farà guidare verso l’obiettivo dal vento, lasciandosi condurre anche da quelli che sono i segnali visivi presenti nel mondo di gioco. Lo stesso Jin sarà personalizzabile nel dettaglio, selezionando diverse armature che, oltre a variarne l’aspetto estetico, influenzeranno anche il gameplay.
Non mancherà neanche un’approfondita photo mode e il doppiaggio completo in lingua giapponese, assieme a una modalità denominata Samurai Cinema, che proporrà un filtro in bianco e nero al gioco per imitare i vecchi film sui samurai.