GamesCom 2010 : Beyond Good & Evil 2 dovrà essere “perfetto”

Durante il GamesCom di Colonia si è parlato del tanto atteso sequel di Beyond Good & Evil, a parte il trailer già mostrato in passato non è ancora stato mostrato niente del gioco in particolare. Il Chief Executive Officer di Ubisoft, Yves Guillemot, chiarisce la situazione del titolo ai microfoni di Kotaku.

"Stavamo, anzi, stiamo lavorando sul gioco", ha dichiarato. "Ma vogliamo che quanto venga fatto sia praticamente ai limiti della perfezione"."L’intento di Micheal Ancel è infatti quello di partorire un prodotto veramente eccitante. Ma abbiamo bisogno ci sia un pò di pazienza attorno ad esso".

"Sicuramente il primo capitolo è stato molto apprezzato dalla community di videogiocatori – ha poi continuato – ma non avevamo abbastanza gente al periodo per poterlo spingere come avremmo dovuto. Infatti, solo dopo l’uscita è diventato un videogioco molto conosciuto", conclude.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!