Fortnite, rimossa la Infinity Blade
Originariamente introdotta con l'update 7.01, ha sin da subito innescato una serie di perplessità esternate anche da pro player del settore.
Dopo una serie di lamentele continue, dovute al suo essere over-powered, la Infinity Blade di Fortnite è stata infine rimossa. Originariamente introdotta con l’update 7.01, ha sin da subito innescato una serie di perplessità esternate persino da autentiche autorità del settore quali Ninja, Myth e Tfue.
I famosi pro player, in particolare, si sono soffermati non solo sullo scarso bilanciamento dell’arma, ma anche per la sua inclusione in un torneo ufficiale avente in palio un milione di dollari, avvenuta senza avviare prima dell’evento un’accurata fase di testing e rifinitura della stessa. Vista la situazione, Epic Games ha dichiarato: “Abbiamo commesso un errore con l’Infinity Blade, poichè troppo potente specialmente nelle fasi finali delle partite. Abbiamo rimosso l’arma e stiamo rivalutando accuratamente il gameplay relativo agli oggetti Mitici“.