Fortnite: Rilasciato l’aggiornamento 2.16
La patch risolve alcuni problemi minori, in particolare riguardanti la modalità Air Royale.
E’ stata finalmente rilasciato l’ultimo aggiornamento disponibile per il noto e tanto discusso titolo Battle toyal Fortnite, disponibile per tutte le sue piattaforme, ovvero PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e dispositivi iOS e Android. La patch in questione, ovvero la 2.16 (v8.40.1) è rivolta alla correzione di bug minori che derivavano dagli aggiornamenti precedenti.
Uno dei cambiamenti più importanti portati da questo aggiornamento è rivolto alla modalità a tempo limitato Air Royale. La patch 2.16 corregge i pulsanti extra sui dispositivi mobili che non funzionavano correttamente, e i cespugli che non venivano più visualizzati in alcuna modalità dopo aver effettuato una partita nella modalità sopracitata.
Oltre a ciò, potrete trovare i dettagli completi della patch qui di seguito:
Battle Royale:
Corretti i seguenti problemi:
- I giocatori che erroneamente venivano mostrati in una divisione inferiore dell’Arena: Corretto il bug grafico, in quanto anche se il modello veniva mostrato in quella maniera non era realmente spostato rispetto alla sua posizione reale.
- La barba di Blackgeart’s che cresceva senza controllo nella battaglia Deep Fried Food e che copriva la maggior parte dello schermo del giocatore.
- I cespugli che non apparivano più in nessuna modalità di gioco dopo aver svolto una partita nella modalità Air Royale.
- Indicatori di alleanza e nomi che mancavano nell’interfaccia utente durante la Deep Fried Food Fight.
- Bottoni extra nei dispositivi mobili che non funzionavano correttamente nel momento in cui si dovevano alternare rapidamente facendo click sulla selezione dell’arma e dei pulsanti di costruzione.
- I giocatori che sperimentavano un aumento di colpi durante la fine del gioco.
Creative Mode:
Corretti i seguenti problemi:
- Svolti miglioramenti di stabilità specifici per la Creative Mode.
Save the World:
Corretti i seguenti problemi:
- Risolto il problema che causava ai giocatori la costante uscita forzata dagli incontri. (Per il momento solo su PC, per console arriverà all’inizio della prossima settimana.)
Tutte le modalità:
Corretti i seguenti problemi:
- Gli oggetti lanciabili che non infliggevano danni se erano l’ultimo strumento di una pila;
- Il countdown per il negozio degli strumenti che mostrava un tempo incorretto;
- La troppa memoria usata durante le sessioni di gioco su PC.