Fortnite raggiunge i 350 milioni di giocatori
Che piaccia o no, resta un fatto che Fortnite sia amato da tantissimi giocatori e i numeri ne sono la sorprendente dimostrazione!
Nonostante la competizione tra i Battle Royale si sia fortemente accesa negli ultimi anni, Fortnite sta ancora andando forte, raggiungendo oltre 350 milioni di giocatori registrati e superando, solo nel mese di Aprile, le 3,2 miliardi di ore di gioco totali.
Lo sviluppatore Epic Games ha annunciato in un tweet che, per celebrare questo importante traguardo, organizzerà un Party Royale, una nuova modalità per Fortnite ispirata al recente evento di successo con Trevis Scott. In questa modalità, i giocatori potranno godersi il concerto insieme agli amici in completa tranquillità: saranno infatti banditi i combattimenti e le costruzioni e aggiunti percorsi a ostacoli, gare in barca e nuovi oggetti con cui divertirsi.
Fortnite now has over 350 million registered players! In April, players spent over 3.2 billion hours in game. 🙌🥳
Let’s keep the party going with our Party Royale Premiere LIVE on May 8 at 9PM ET featuring @DillonFrancis @steveaoki @deadmau5: https://t.co/H18c3UgBL1 pic.twitter.com/Cgt3r7LXQO
— Fortnite (@FortniteGame) May 6, 2020
L’evento sarà live dalle 21:00 questo venerdì 8 Maggio, e vedrà come protagonisti principali Steve Aoki, deadmau5 e Dillon Francis.