Fortnite: La season 2 terminerà ad Aprile
L'attuale stagione di Fortnite potrebbe terminare il 30 Aprile
Fortnite ha da poco rilasciato la season 2 del capitolo 2 introducendo non poche novità al sistema di gioco e nonostante sia iniziata recentemente, già si sta parlando del suo termine, previsto per il 30 Aprile. La fine di questa stagione appare in un messaggio di gioco quando si acquista il Battle Pass dove si fa riferimento a una politica di rimborso per il pass che menziona il termine della Season 2 di Fortnite entro 10 settimane.
Sebbene Epic Games debba ancora annunciare pubblicamente la data della fine di questa season, vale la pena ricordare che le stagioni di Fortnite (eccetto per il periodo trascorso dalla prima a quella attuale) durano in genere per circa 10 settimane – con qualche giorno extra preso dal team di sviluppo per sistemare le ultime cose.
L’ultima season di Fortnite è iniziata lo scorso 20 febbraio. Questa stagione ha introdotto molte novità tra cui nuove skin e ricompense da collezionare, oltre all’introduzione “dell’Agenzia” e un nuovo hub per agenti segreti denominato “Il nascondiglio”.
Man mano che la stagione avanza, potrete completare le missioni per guadagnare variazioni bonus delle vostre skin – “Fantasma” oppure “Ombra”. Ci sono anche nuove modalità a tempo limitato che coinvolgono enormi bombe che si nascondono in scatole di cartone alla Solid Snake ed animali domestici cavalcabili. Lo sapevate che è possibile ottenere la skin di Deadpool? Vi basterà seguire questa semplice guida per completare le prime sfide settimanali.