For Honor, nuova closed-beta e dettagli sui contenuti post-lancio
Con For Honor, Ubisoft vuole lanciare sul mercato un titolo competitivo del tutto diverso dai sui titoli precedenti. Abbiamo avuto modo di provare già il gioco durante una prima alpha (chiusa) ma ecco che la casa di sviluppo francese comunica che nel mese di Gennaio arriverà un ulteriore fase di prova, purtroppo sempre chiusa.
Ma For Honor, a detta di Ubisoft, avrà un massiccio supporto post-lancio. Come visto per titoli come Raindow Six Seige, anche For Honor riceverà nuove mappe e modalità assolutamente gratuite. Così ha riferito Damien Kieken ai microfoni di Eurogamer:
Non vogliamo dividere la community una volta uscito il gioco. Quindi tutto quello che verrà rilasciato, come nuove mappe e modalità, sarà gratuito. Ci saranno anche altri contenuti gratis, siamo una grande squadra e supporteremo il gioco dopo il lancio.
For Honor sarà disponibile dal 14 Febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC. Abbiamo provato il titolo di guerra Ubisoft durante l’ultima Gamescom di Colonia, ecco il nostro articolo. Infine alleghiamo alla news il nuovo epico trailer di For Honor dedicato alla storia.