Focus Home Interactive e Deck13 annunciano The Surge 2
Il titolo uscirà nel 2019.
Focus Home Interactive e Deck13 Interactive hanno annunciato The Surge 2 per console e PC, successore del primo capitolo dello scorso anno. Uscirà nel 2019. Qui sotto vi riportiamo ciò che Focus Home Interactive ha detto del gioco.
The Surge 2 mantiene gli aspetti del predecessore più amati dai fan e dalla critica videoludica – un sistema di combattimento hardcore che utilizza un sistema di target unico e dinamico e una profonda progressione e caratterizzazione dei personaggi – ma, migliorando ed espandendo la formula originale.
The Surge 2 prende vita in uno spazio completamente nuovo: un’estesissima e devastata città con un level design più grande e ambizioso, reso possibile dall’engine grafico migliorato e potenziato di Deck13.
Il combattimento è più brutale e tattico che mai, con molte più opzioni nel sistema di targeting degli arti dei nemici. Sono state anche aggiunte nuove abilità, armi, impianti e droni, tutti aspetti che ampliano l’arsenale a disposizione dei giocatori per la creazione del loro personaggio, nella lotta contro la vasta gamma di nuovi nemici e boss.
Altre informazioni su The Surge 2 verranno rilasciate all’evento di Focus Home Interactive “Le What’s Next de Focus” che si terrà a Parigi dal 7 al 12 Febbraio.
Attendevate questo seguito? Qui trovate la nostra recensione del primo capitolo!