Fist Of Jesus su Steam

In questi giorni su Steam, la piattaforma di distribuzione digitale della Valve Corporation, è disponibile una sorta di picchiaduro a scorrimento stile vecchia scuola con protagonista nientemeno che il nazareno in persona.

Caratterizzato anche da una componente gdr, il Fist Of Jesus della Kiss e Mutant Games vede Gesù alle prese con orde di non morti in seguito a un piccolo incidente di percorso causato dalla resurrezione di Lazzaro.

Il titolo, nonostante la presenza del personaggio e lo stile cartoon, ha dalla sua una veste splatter piuttosto marcata, con smembramenti vari, sangue, zombi affamati e persino la partecipazione speciale di Cthulhu, che con il Vangelo non c’entra nulla ma fa sempre scena. Il tutto in una veste ironica piuttosto riuscita.

Disponibile a poco meno di 10 euro, Fist Of Jesus dispone, a detta degli sviluppatori, di circa 60 livelli, reliquie per potenziare il nostro celebre personaggio, e persino miracoli divini in luogo dei più classici incantesimi.

Supportato in modo oltretutto professionale, persino con un cortometraggio di buon livello, Fist Of Jesus ha intorno a sé un fornito mercato di oggettistica legata al titolo, tra magliette, adesivi, colonna sonora e persino le riproduzioni dei pesci della famosa moltiplicazione.

Bs7EJHvIQAAiF6s

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!