Fire Emblem Heroes – Tante novità nell’aggiornamento 2.0
Arrivano Fjorm e grosse novità per il mobile game
È disponibile il nuovo aggiornamento 2.0 di Fire Emblem Heroes, che comprende numerose novità.
Libro II della Storia Principale
La trama si arricchisce con un nuovo filone di storia, con due capitoli già disponibili. Completare il secondo darà la possibilità al giocatore di ottenere un eroe di Rarità 5? gratuitamente, infatti la principessa del regno di ghiaccio di Nifl, Fjorm si unirà ai Guardiani di Askr.
Doni ed Eroi Leggendari
Ogni qualvolta che un Eroe Leggendario si unirà alle truppe, si potrà ricevere un Dono, corrispondente ad uno dei quattro elementi: Acqua, Fuoco, Terra e Vento. I doni si potranno attribuire ad un unità, in modo che quest’ultima possa avere un bonus in PA ed un miglioramento ai parametri quando verrà schierato insieme all’Eroe Leggendario, durante la stagione favorevole all’elemento. Tuttavia, usando un dono su un alleato, non potrà essere possibile rimuoverlo, nonostante sia comunque possibile sostituirlo con un altro, perdendo gli effetti del primo.
Officina Armi
Concluso il capitolo 13 del Libro I, verrà sbloccata l’Officina delle Armi, nel menù Crescita Avanzata. Tale funzione permetterà al giocatore di potenziare le armi delle proprie unità, usando come materiali medaglie dell’arena, pietre leviganti o rugiade divine. Oltre a potenziarne i parametri, si potranno anche aggiungere degli effetti particolari, insieme ad abilità che migliorano l’unità.
Le medagli dell’arena si potranno ottenere tramite alcuni punteggi nell’arena, mentre la rugiada divina sarà disponibie in seguito al perfezionamento dell’arma.
Altre novità:
- Le unità curative armate di bastoni potranno godere di un ulteriore power up nel momento in cui raggiungono la Rarità 5 stelle.
- Alcune abilità speciali avranno il contatore ridotto di 1 turno.
- Il limite di unità si espande di 100.
- Alcune modifiche al punteggio dell’arena sono state applicate in modo da rendere più facile ottenere alcune ricompense, come le medaglie dell’arena.
- Sono cambiate le ricompense per l’Assalto Arena in base alla classifica, diventerà infatti più semplice ottenere materiali.
- Aggiunti premi al My Nintendo, infatti con 100 punti si potranno ottenere 2.000 penne dell’eroe, per un massimo di cinque scambi.
- L’energia massima per le mappe della storia è stata modificata, non ci saranno mappe che richiederanno più di 10 energia.
- Alcuni dettagli per le unità verranno dimostrati con colori diversi.
- Sarà più facile capire quali sono le evocazioni di alcuni eventi.
- È stata aggiunta una nuova animazione per le unità che non subiscono danni durante la battaglia.
- Sono visibili nuovi sfondi durante i menù lotta.
- Alcune descrizioni sono state corrette.
- Aggiunto il cinese tradizionale come lingua disponibile.
Fire Emblem Heroes è disponibile su iOS e Android