Trailer e data di uscita per Final Fantasy XV Comrades
Si ritorna su Final Fantasy XV
Square Enix ha oggi annunciato che l’espansione aggiuntiva di Final Fantasy XV è in dirittura d’arrivo su PlayStation 4 e Xbox One. La modalità multiplayer, Final Fantasy XV Comrades, uscirà il 31 Ottobre 2017.
Comrades sarà gratuita al download per chi ha acquistato sia Final Fantasy XV che il suo relativo Season Pass, altrimenti può essere acquistato separatamente. Per poter giocare a questa modalità è necessario un account PlayStation Plus o Xbox Live Gold.
In Final Fantasy XV Comrades i giocatori personificheranno dei sopravvissuti da Kingsglaive e viaggieranno allo scopo di scoprire cosa è accaduto dopo la scomparsa del principe Noctis a seguito del capitolo 13 tratto da Final Fantasy XV. I giocatori equipaggeranno degli emblemi reali che conferiranno loro alcuni poteri derivati dal sangue reale dei Lucis, e possono cooperare e pianificare strategie per formare delle squadre forti e bilanciate, e intraprendere numerose avventure. Oltre a quest’ultime, il giocatore potrà potenziare le sue abilità e statistiche tramite delle quest in single player.
Vi lasciamo al trailer d’annuncio:
Abbiamo precedentemente provato Final Fantasy XV Comrades e trovate tutte le nostre impressioni su questa espansione nel seguente articolo.
Final Fantasy XV Comrades sarà disponibile in tutto il mondo dal 31 Ottobre 2017 per Xbox One e Playstation 4. Final Fantasy XV è invece già disponibile per le stesse piattaforme.