Final Fantasy XV Comrades entrerà in una seconda fase di test
Final Fantasy XV Comrades verrà revisionato nuovamente
Final Fantasy XV Comrades è la nuovissima modalità multiplayer del fortunato titolo di casa Square Enix, distribuito come DLC ed al momento in closed beta. Il DLC è quindi un co-op che permette ai giocatori di personalizzare il proprio avatar e combattere insieme nel mondo di Final Fantasy XV.
Sfortunatamente, durante la closed beta, vi sono stati molti problemi con i server che hanno impedito a molti di godere l’esperienza di gioco al 100% . Square Enix ha annunciato quindi un altro periodo di test “chiusi” fra l’11 e il 13 Agosto, periodo che coinciderà anche con quello previsto per il miglioramento del matchmaking.
Il DLC permetterà, unendosi agli amici, di personalizzare non solo i propri avatar ma anche di poter usare nuove armi, accessori, nuovi stili di combattimento e molto altro. Nella beta tuttavia solo una parte di tutto questo verrà reso disponibile, anche se Square Enix ha già promesso che verranno rilasciati molti contenuti, oltre al fatto di rendere giocabili anche Noctis & Co.
Al momento non vi è una data di uscita ufficiale ma è possibile partecipare alla closed beta se si acquista il Season Pass del gioco e si dispone di un abbonamento PlayStation Plus/Xbox Live Gold per le rispettive piattaforme: PlayStation 4 e Xbox One.